Domande & Risposte 7 Agosto 2020

Ho bruciori, ma non ho la cistite…cosa posso fare?

Ciao Amica,

senti un forte bruciore, ma non hai la cistite?

Ecco, cosa ti suggerisco di fare!

1) Indaga e approfondisci le cause con il tuo medico di fiducia o con il tuo ginecologo: loro rimangono le persone che al meglio conoscono la tua situazione clinica!

2) Esegui un’urincoltura e guarda il livello dei Leucociti. I Leucociti sono dei globuli bianchi che giungono in vescica come risposta alla presenza di uno stato di infiammatorio!

Un numero alto di leucociti nelle urine potrebbe quindi rappresentare il segnale di un’infiammazione in corso e potrebbe essere la causa dei tuoi sintomi.

Scarica gratuitamente la nostra guida per trattare una cistite senza batteri, ma con leucociti alti: Kit cistite abatterica.

Se avessi fatto l’urincoltura o l’esame delle urine recentemente, verifica che la presenza del simbolo “*” (l’asterisco), accanto ai valori di leucociti e nitriti: se presente, contatta il tuo medico (se vuoi anche noi) per capire la tua situazione.🙂

3) Se il tuo bruciore è esterno e non dipende da particolari fattori, utilizza la nostra fantastica crema intima, naturale e lenitiva: Dimann Candida.

Non lasciarti ingannare dal nome, la sua composizione è ideale non solo per la Candida, ma anche per fornirti sollievo dal bruciore e dal prurito intimo, idratando la mucosa vaginale e proteggendola dalle infezioni.

Conosci qui tutte sue le proprietà: Dimann Candida.

Vuoi un consiglio e desideri saperne di più? Chatta con me…ti aspetto. ❤️

Leggi anche il nostro articolo: Effetti negativi della cistite sulla tua vescica!

Un grande abbraccio,

calligraphy-fonts

Ti siamo stati utili?

Articoli correlati
Cistite che non passa?
Approfitta della nostra consulenza gratuita e ricevi un trattamento personalizzato!
Cistite che non passa? Approfitta della nostra consulenza gratuita!