Perchè il Dimann Gel brucia?

Domande & Risposte 6 Novembre 2020

Perchè il Dimann Gel brucia?

Ciao Amica,

 

stai applicando tranquillamente il Dimann Gel nel bagno di casa, ma improvvisamente una smorfia di dolorino sta comparendo sul tuo viso e scocciata ti stai chiedendo: “perchè mi sta bruciando?“😒

 

Pensiero giustissimo e comprensibile, ma ora cerco subito di risponderti! Curiosa? 

 

 

Dimann Gel ha una formulazione naturale studiata apposta per il tuo benessere intimo e l’Aloe Vera è uno dei suoi ingredienti protagonisti!
La funzione principale di questa pianta è quella di svolgere un’azione antinfiammatoria, oltre che cicatrizzante e antibatterica.

 

Se le tue zone intime sono irritate e quindi particolarmente sensibili, è normale che all’inizio la composizione del Dimann Gel ti possa provocare, ahimè, quella sensazione poco piacevole di bruciore: l’Aloe Vera sta agendo sull’infiammazione! 💪

 

Come consiglio, posso suggerirti di continuare ad utilizzarlo applicandone, magari, una quantità inferiore!

 

Se il sintomo persiste, anche al di fuori dell’applicazione del Dimann Gel, ti suggerisco di indagare la questione più a fondo con la tua ginecologa.

 

 

Tieni duro mi raccomando, Dimann è sempre affianco a te! ❤️

 

Ah e ovviamente, non esitare a scrivermi per quando hai dubbi!

 

 

Un abbraccio,

 

 

 

calligraphy-fonts

 

 

Articoli correlati

Ricevi GRATIS la grande guida alla cistite, la guida scritta da Lorenza pensata per le donne che soffrono di cistite ricorrente.

close

Stai per ricevere GRATIS la grande guida alla cistite, la guida pensata per le donne che soffrono di cistite ricorrente o cronica. Inserisci i tuoi dati e ricevila subito.