Che collegamento c’è tra cistite e stitichezza?

Domande & Risposte 30 Dicembre 2020

Che collegamento c’è tra cistite e stitichezza?

Ciao Amica,

 

qual è il filo logico che collega il fatto di essere stitiche e di soffrire di cistite?

 

Una domanda davvero interessante cara!
Ti rispondo subito. ❤️

 

 

La Stipsi, detta semplicemente Stitichezza, è una condizione che può portare allo sviluppo di cistite!

 

La Stitichezza è ,infatti, caratterizzata da un rallentamento e dal ristagno delle feci e sono proprio questi fattori che possono portare alla formazione e proliferazione di colonie di batteri e alla loro facile risalita verso la tua vescica!

 

Andare a trattare adeguatamente la Stipsi significa anche evitare che si verifichino nuovi attacchi di cistite batterica!
Posso suggerirti fin da subito, i fermenti lattici Dimann Flor che vanno a riequilibrare la flora batterica intestinale e vaginale, andando a nutrire i batteri buoni e donando benessere al tuo intestino.🙂

 

Ti invito a leggere il nostro articolo che approfondisce l’argomento Stipsi e intanto, se non sai come trattare la tua cistite batterica, scopri il nostro kit studiato appositamente 👉 Kit Cistite Batterica.

 

 

Non esitare a contattarmi: ti siamo accanto, sempre!

 

 

Un abbraccio grande,

 

 

 

calligraphy-fonts

 

 

 

Ti siamo stati utili?

Articoli correlati

Ricevi GRATIS la grande guida alla cistite, la guida scritta da Lorenza pensata per le donne che soffrono di cistite ricorrente.

close

Stai per ricevere GRATIS la grande guida alla cistite, la guida pensata per le donne che soffrono di cistite ricorrente o cronica. Inserisci i tuoi dati e ricevila subito.