Il Kit Cistite batterica con dolore cronico (per la fase di mantenimento) è studiato per mantenere la situazione sotto controllo ed evitare recidive dopo il superamento di una cistite da infezione batterica e, contemporaneamente, per tenere a bada il dolore cronico a livello genitale e/o pelvico. Grazie alla presenza della PEA (Palmitoiletanolamide), questo Kit Cistite risulta particolarmente adatto nei soggetti che soffrono anche di patologie intime che causano dolore cronico a livello genitale-pelvico (cistite cronica, dolore pelvico cronico, vulvodinia, vestibolodinia, cistite interstiziale, endometriosi, adenomiosi e neuropatia del nervo pudendo).
Stato
Mantenimento
Formulazioni ideali perRidurre la carica battericaRiequilibrare la flora batterica intestinale e vaginaleLenire i fastidiosi sintomi e il dolore cronicoRinforzare e riparare la vescica
Scarica il protocollo contenente tutte le istruzioni su come utilizzare al meglio il Kit Cistite batterica (per la fase di mantenimento) con dolore cronico. Ricorda che il protocollo è stato realizzato con lo scopo di fornire suggerimenti per supportare il mantenimento dopo un episodio di cistite batterica con l’aiuto dei prodotti Dimann.
Ad ogni assunzione indicata nel protocollo, svuota la vescica prima di assumere ciascuna compressa di Dimann PEA e/o compressa di Dimann Daily.
Se non riesci a ingerire le compresse di Dimann Daily, puoi masticarle. Se non riesci a ingerire le compresse di Dimann PEA, puoi dividerle in più pezzi.
A 1 ora di distanza da ciascuna assunzione, bevi molta acqua per permettere l’espulsione del D-Mannosio.
L’ultima dose della giornata deve essere assunta insieme a una ridotta quantità di liquidi.
Mantenimento
Composizione Kit
Dimann PEASupporta la riduzione della carica batterica e aiuta a lenire il dolore cronico a livello genitale e/o pelvico