Roberta A.

Cistite batterica, 28 Anni
Cistite batterica 1  Anno
Dimann Puro
Dimann Daily Compresse
Dimann Gel
Dimann Tisana
4 Mesi

Roberta A.

Cistite batterica, 28 Anni

Dopo 5 cistiti, una quasi ogni 20 giorni, ho iniziato ad informarmi su soluzioni alternative al classico antibiotico e ho trovato Dimann. Dall’ultimo episodio di cistite, nonostante la fase acuta fosse passata, ho avuto per più di un mese dolori continui e la mia paura era proprio quella di soffrire, ormai, di cistite cronica.

 

Ho iniziato il trattamento Dimann i primi di dicembre e, ad oggi, non ho avuto più ricadute acute. Alcune volte ho ancora dolori lì sotto, ma mi hanno spiegato che il processo di guarigione è lento.

 

Ho indagato con la mia ginecologa e siamo giunti alla conclusione che, per tre anni, ho usato la coppetta vaginale, ma puntualmente nell’ultimo anno e finito il ciclo, mi si presentava la candida che poi si trasformava in cistite. Ci tengo a dire che comunque il mio fisico viene fuori da due anni di stress acuto, dovuto a situazioni personali non tanto piacevoli.

 

Ad oggi continuo a prendere Dimann Daily e Dimann Puro, accompagnato dalla tisana da Dimann Tisana. Inoltre, utilizzo anche Dimann Gel che mi aiuta a vivere i rapporti più serenamente.

 

Per quanto possa considerarmi una persona forte mentalmente e fisicamente, credo che la cistite metta veramente a dura prova la vita di tutti giorni. È invalidante ed è per questo che ringrazierò sempre di aver scoperto Dimann e di non essermi fermata alla prima cura antibiotica che mi è stata data.

Cistite batterica 1 Anni
Dimann Puro
Dimann Daily Compresse
Dimann Gel
Dimann Tisana
4 Mesi
Storie correlate