Si possono assumere i Dimann durante l’allattamento?

Domande & Risposte 27 Novembre 2020

Si possono assumere i Dimann durante l’allattamento?

Ciao Amica,

 

quando nasce una nuova vita, respiriamo aria di felicità e le nostre giornate acquisiscono un sapore unico: più ricco e prelibato!

 

Giustamente però, essere mamma significa anche cercare di evitare qualsiasi cosa che possa andare a far del male al tuo piccolino o piccolina😊.

 

Se ti stai chiedendo “ma posso assumere i Dimann durante l’allattamento?“, fai assolutamente bene ed è più che comprensibile!

 

 

Tutta la Linea Dimann può essere utilizzata durante il periodo dell’allattamento!

 

Puoi trattare la tua cistite e contemporaneamente conservare il benessere del tuo bambino/a 💛, ma ricordati di chiedere sempre un riscontro al pediatra di riferimento!

 

Inoltre, ti consiglio di seguire la posologia suggerita, senza esagerare e di adottare tutti gli accorgimenti. Se sei curiosa, qui puoi leggere le modalità d’assunzione dei Dimann.👈

 

 

Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarmi!

 

 

Congratulazioni e un grandissimo in bocca al lupo per tutto 💝,

 

 

 

calligraphy-fonts

 

 

 

Ti siamo stati utili?

Articoli correlati

Ricevi GRATIS la grande guida alla cistite, la guida scritta da Lorenza pensata per le donne che soffrono di cistite ricorrente.

close

Stai per ricevere GRATIS la grande guida alla cistite, la guida pensata per le donne che soffrono di cistite ricorrente o cronica. Inserisci i tuoi dati e ricevila subito.