Antibiotico per cistite senza ricetta

Benessere 6 Dicembre 2022

Antibiotico per cistite senza ricetta

Cara amica,

ti è mai venuta la cistite e avresti voluto la ricetta pronta per l’antibiotico?

Hai mai pensato “cavolo, sto male, perché il farmacista non me lo dà!”?

E infine, hai mai cercato un antibiotico per cistite senza ricetta?

Se hai risposte tre volte sì, sei nel posto giusto!

Antibiotico per cistite senza ricetta: la soluzione al tuo problema

Perché si usa l’antibiotico

L’antibiotico si assume in caso di infezioni batteriche. La cistite è una di queste infezioni e per questo motivo si prescrive l’antibiotico.

L’antibiotico agisce arrestando alcune funzioni vitali del batterio portandolo così alla morte.

Perché serve la prescrizione

L’antibiotico è uno strumento potente quanto debole: un uso improprio, ovvero senza ricetta e senza le dovute analisi, può rinforzare la carica batterica presente e sviluppare una resistenza degli agenti patogeni all’antibiotico stesso.

Antibiotico senza ricetta

La natura ci viene in soccorso con una serie di ingredienti naturali che portano al medesimo risultato dell’antibiotico senza trascinarsi le controindicazioni di una scorretta assunzione come disturbi intestinali, infezioni vaginali e, per l’appunto, lo sviluppo di resistenza batterica all’antibiotico stesso.

Primo tra tutti è il D-Mannosio, uno zucchero semplice la cui molecola si lega alle zampette dei batteri impedendo a quest’ultimi di attaccare le pareti della vescica e dar vita al calvario a cui sicuramente sei abituata.

E’ un ingrediente naturale efficace contro la maggior parte dei batteri che causano la cistite, se vuoi approfondire ecco un elenco di batteri sensibili al d-mannosio.

D-Mannosio per cistite

A questo punto non ti rimane che scoprire il nostro prodotto che ha salvato migliaia di donne dal circolo vizioso cistite-antibiotico-cistite (forse tu non ci sei ancora arrivata, ma è solo questione di tempo…).

Si chiama Dimann Puro, è il nostro eroe e l’eroe di tante (purtroppo troppe) donne che come te hanno cercato una scorciatoia che non ha portato benefici duraturi (l’antibiotico).

D-Mannosio o il vecchio antibiotico?

Se sei arrivata fin qui a leggere è perché stai valutando la possibilità di provare un antibiotico per cistite senza ricetta.

Fai la tua scelta, per aiutarti ti invito a scoprire da te qual è il migliore dei due.

Ti ho convinta? Ordina subito Dimann Puro 🙂

Se vuoi saperne di più, qui ti lascio la guida alla posologia corretta del d-mannosio per ogni fase della cistite.

Ad ogni modo, per qualsiasi dubbio o domanda, ricordati che puoi sempre scrivermi, insieme troveremo la soluzione più adatta a te. 🥰

Ti abbraccio forte,

Lorenza

Ti siamo stati utili?